Dopo lo shampoo i tuoi capelli meritano di più. Afterwash ti darà di più.
Ciao amica della bellezza.
Oggi voglio parlare di quello che accade dopo il vissero felici e contenti… no, scherzo, quello che avviene dopo lo shampoo.
Prima della fase di asciugatura, c’è il momento molto importante per la bellezza dei capelli.
Qui voglio aprire una parentesi per tutte quelle che dicono “Io non uso niente oltre allo shampoo perché altrimenti appesantisco i miei capelli!”. Capisco appieno i tuoi dubbi, ma ho a cuore la salute dei tuoi capelli, per questo non posso vederti rinunciare ad un’attenzione in più nei confronti della tua chioma, solo perché non hai ancora trovato il prodotto che fa per te.
Proprio come avviene per lo shampoo, anche la scelta del giusto prodotto post-shampoo non deve essere sottovalutata, pena una chioma che diventa più pesante e meno splendente. E credo che tu lo capisca bene, molto bene.
Ecco perché voglio farti conoscere un conditioning perfetto per essere utilizzato dopo ogni tuo shampoo e adatto a qualsiasi tipo di capelli.
Che cosa c’è dopo lo shampoo?
Afterwash di Labpura è un conditioning organico privo di siliconi formulata per nutrire e idratare la tua chioma. La sua azione ristrutturante è ideale per i capelli secchi e trattati, ma aiuta anche le chiome che tendono ad appesantirsi più facilmente.
Si tratta di un dopo-shampoo è diverso, che idrata e nutre, lasciando i tuoi capelli davvero setosi e morbidi.
Afterwash riesce a rivitalizzare ogni capello, anche quello più sfibrato e spento. Un conditioner ricco e corposo ma che non appesantisce in alcun modo i tuoi capelli.
Cosa c’è dietro Afterwash?
Il successo di questo dopo-shampoo nutriente è dovuto a 3 estratti e oli essenziali davvero speciali.
Il primo è l’estratto di tè verde, un alleato portentoso per rinforzare la chioma e darle estrema lucentezza.
Poi c’è l’azione magica dell’estratto di tiglio, capace di ridurre notevolmente i danni tipici dei capelli sfibrati e rinforzare al massimo le lunghezze.
Infine c’è la calendula con la sua grande capacità di idratare il capello, calmare la cute e rendere le lunghezze più morbide e setose.
Come usare il conditioning?
Per ottenere il massimo da Afterwash, dopo lo shampoo togli un po’ acqua dai capelli con un asciugamano e poi passa una noce di prodotto sulle tue lunghezze e sulle punte. Lascia in posa per qualche minuto e poi risciacqua delicatamente.
Prima di salutarci, facciamo un recap veloce veloce?
Utilizzare un prodotto dopo lo shampoo è molto importante per rendere i tuoi capelli meravigliosi e morbidi. Basta, però, con conditioner che appesantiscono la chioma anziché darle setosità. Per questo prova Afterwash, non ne potrai più fare a meno.
E se vuoi regalarti un’esperienza di estremo benessere, metti un paio di cucchiai di Afterwash in una ciotola con 10/20 gocce di Silk Serum e poi avvolgi la tua chioma in un asciugamano caldo per un periodo dai 10 minuti ad un’ora (scegli tu).
A presto.
Un abbraccio e un sorriso, il team di Labpura.