Ai tuoi capelli biondi serve poco per arrivare sulla luna, basta Cover Moon
Ciao amiche della bellezza!
Molte di voi, con la chioma bionda oppure che hanno scelto un tono argentato, quando mi scrivono in privato mi chiedono una cosa: “Ma come posso evitare l’odioso effetto giallo?”.
Questo è davvero uno dei motivi per cui sono nati i prodotti Labpura, vale a dire poter offrire, alle tante persone che vogliono prendersi cura dei propri capelli, gli strumenti più adatti alle loro esigenze.
Capelli biondi sì, ma mai gialli!
Che belle le chiome bionde finché… non compare il giallo. Questa è la storia che accomuna tantissime donne che optano per le nuances più chiare. Possiamo notarlo specialmente nella zona della nuca, fronte e vicino alle orecchie, le zone che più sono a contatto con il sudore oppure con i raggi solari.
Che si tratti di decolorazioni, schiariture o meches, dobbiamo evitare l’insorgere dei poco amati toni gialli. Un capello decolorato va curato con le soluzioni giuste, capaci non solo di contrastare l’ingiallimento ma anche che riescano a nutrire e idratare la chioma.
Come contrastare il giallo dei capelli biondi
Si chiama Cover Moon ed è il prodotto perfetto per chi vuole sfoggiare sempre un biondo mozzafiato oppure una chioma dagli incredibili riflessi argentati. Si tratta di un conditioner privo di siliconi che, grazie ai suoi pigmenti viola e la sua formulazione arricchita con le proteine del grano, penetra nel fusto del capello così da riparare le parti più deboli.
Cover Moon riesce anche ad idratare in profondità e far tornare il capello sano, lucente e morbido al tatto.
Com’è fatto il nostro conditioning antigiallo?
Dietro alle magie di Cover Moon ci sono tre ingredienti speciali: l’Aloe, l’estratto di vite rossa e la vitamina E.
Prima di tutto, grazie all’Aloe, protette e nutre il capello biondo o decolorato così da renderlo morbido e lucente.
Ci pensa l’estratto di vite rossa a stimolare la microcircolazione del cuoio capelluto e contrastare l’invecchiamento del capello.
Per ultima, la vitamina E agisce per contrastare il deterioramento della struttura del capello, prevenendo anche la formazione delle doppie punte.
Come usare il conditioning Cover Moon
Il conditioner di Lapbura è perfetto per qualsiasi tipo di capello colorato, ed essendo privo di siliconi, evita di appesantire la chioma.
Gli utilizzi consigliati dopo lo shampoo sono due:
- se hai bisogno solo di raffreddare cromature troppe calde, ti basterà applicare lamaschera e lasciarla in posa 10 minuti;
- se c’è un po’ troppo giallo sulla tua testa, prenditi almeno 20 minuti e rilassati un po’.