Search

LABPURA | Shop Online

Per le pelli più sensibili ci pensa Labpura

Ciao amiche della bellezza,

oggi voglio parlarvi di sensibilità e di pelle.

Quante di voi hanno una pelle estremamente sensibile per cui debbono scegliere con cura i prodotti da utilizzare? Vi avrei fatto questa domanda anche in caso di pelli impure o miste, perché, come spesso vi dico, la scelta di cosa applicare sul nostro corpo non può essere fatta in modo superficiale.

Ma parlando di pelli sensibili, reattive e secche c’è tutta una linea di prodotti che Labpura ha creato e che dovete provare.

Parola d’ordine detersione del viso… ma con tatto!

Detergere il viso è un gesto fondamentale per la salute della tua pelle. Dobbiamo assicurarci di rimuovere ogni traccia di make up, il sebo in eccesso e le cellule morte perché queste sostanze rischiano di ostacolare la traspirazione delle pelle, se non di penetrare all’interno attraverso i pori.

Per essere certe di detergere bene il viso, non possiamo affidarci all’acqua e sapone, che è solo un modo di dire non una pratica consigliata. C’è bisogno del supporto dei prodotti giusti, che davvero sono pensati per rispondere ad ogni vostra esigenza.

Sensitive Creamy Milk: la crema detergente per pelli sensibili

Se la vostra pelle è facilmente irritabile, secca e reattiva, per la skin routine non puoi non provare Sensitive Creamy Milk. Si tratta di una crema detergente ! Grazie ai suoi estratti vegetali, svolge un’azione estremamente lenitiva e protettiva, che rinforza la pelle per evitare attacchi esterni.

Cosa rende questo prodotto speciale?

Dietro al successo di questa crema c’è la Vitamina F, chiamata proprio vitamina della pelle, potente antiage nutriente e idratante,previene le rughe in quanto elasticizza il tessuto Ma non finisce qui.

C’è anche l’estratto di Rosa Canina, che stimola la produzione di collagene così da mantenere la pelle giovane ed elastica. L’Allantoina, invece, è importante perché agevola la cicatrizzazione, svolge un’azione lenitiva e idrata la pelle in profondità.

Come usare la crema detergente di Labpura?

Per il benessere della pelle, c’è bisogno di utilizzare il prodotto sia la mattina che la sera. Avete mai sentito parlare di detergenza ricca e restitutiva? Si tratta di un prodotto dalla consistenza cremosa per la pulizia quotidiana del viso, e restituiva perché va a restituire tutte le sostanze lipidiche.

Potete utilizzarla in due modi:

  • applicandola sul viso e collo con massaggi delicati e poi risciacquando la pelle con abbondante acqua; oppure
  • applicandola con massaggi circolari e poi rimuovendola con un panno di microfibra (provate questa modalità almeno una volta a settimana così potrete ottenere un’effetto esfoliante).

Lascia
un commento

You don't have permission to register